Grazie al settore Fornitura, EVENTODESIGN è in grado, in tempi eccezionalmente rapidi, di soddisfare ogni richiesta dei clienti relativa alla fornitura di singoli elementi. Attrezzature per uffici, studi e negozi, macchine da bar, moderne cucine per alta ristorazione. Con EVENTODESIGN è possibile scegliere tutte le novità tra i cataloghi dei più prestigiosi marchi europei del settore. Un consulente in costante aggiornamento, in grado di fornire sempre la risposta più adeguata al cliente e per il pubblico.

 

Attrezzature cucina, frigoriferi, produttori di ghiaccio, cuocipasta, friggitrice, cappe, cucina a gas, lavabicchieri, tavoli lavoro, lavelli, rubinetteria.

 FORNITURA DI ATTREZZATURE COMPLETE:

per bar, per cucine, pasticcerie, gelaterie,per pizzeria,lounge bar, cocktail bar, frigo vetrine, frigo bar, forniture di lavorazioni in acciaio inox su misura ed inoltre una innumerevole scelta delle attrezzature da banco.
 CUCINE A GAS , ELETTRICHE SERIE 50, 60, 70, SERIE 90,CUCINA 2,3,4 FUOCHI CON FORNO, FORNO A CONVENZIONE, CUOCIPASTA, FRY TOP, PIASTRA A PIETRA LAVICA, FRIGGITRICI,PIASTRE, LAVABICCHIERI, LAVAPIATTI, LAVASTOVIGLIE, TOSTIERE, VETRINETTE,CAPPE A MOTORE A PIETRA LAVICA, TRITACARNE, AFFETTATRICI. ECC.

FRIGORIFERI, ARMADI FRIGO,CONGELATORI ECC.

 

 

Per ordinazioni o informazioni, la preghiamo di compilare il format cliccando su "Contatti" "Richiesta informazioni" o in alternativa contattarci telefonicamente allo 0825761699 cell.3286506163 o via mail a eventodesign@gmail.com

 

 

 

Per la garanzia non si applica qualora il prodotto fornito da  EVENTODESIGN presenti manomissioni e /o modifiche non autorizzate,
rimozione dei sigilli o dei numeri seriali presenti sul prodotto, o i vizi siano derivanti da uso improprio, errata installazione e/o
movimentazione, inosservanza delle istruzioni del costruttore da parte del cliente, di proprio personale e/o terzi dallo stesso incaricati.

- Tutte le parti componenti delle apparecchiature, in generale definite materiale deperibile godono di una garanzia di 12 mesi per la vendita che viene effettuata a clienti rivenditori. La garanzia si precisa che è riferita ai componenti dell'attrezzatura per la vendita a rivenditori si intende la sostituzione dei pezzi di ricambio. La spedizione dei pezzi di ricambio avverrà in porto assegnato. I pezzi sostituiti in garanzia saranno comunque fatturati e al ricevimento dei pezzi difettosi, rispediti alla EVENTODESIGN in porto franco, si provvederà ad opportuna verifica all'emissione della nota di accredito, la garanzia non contempla la sostituzione della apparecchiatura .
Mentre nel caso la vendita venga effettuata da EVENTODESIGN a clienti definiti utilizzatori finali la garanzia è complessiva di 12  mesi dalla consegna dell' attrezzatura (che non deve essere condizionati / manomessi da altri ) .

EVENTO DESIGN non dà  assistenza, non fà collaudi e messa in opera delle attrezzature.

 

Conformità alla normativa vigente ed avvertenze legali

IL DIRITTO DI RECESSO AI SENSI DEL CODICE DEL CONSUMO.

Il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore in qualunque caso di contratto a distanza, senza penalità e senza alcun obbligo di specificare il motivo. Per quanto riguarda l’acquisto di beni, tale diritto si esercita entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della lettera a mezzo lettera raccomandata oppure anche per fax o telegramma (a patto che sia confermato da raccomandata entro 48 ore). Per il computo dei giorni, si considera esercitato nel momento della spedizione della raccomandata. previsti dal decreto 

Nel caso d’erogazione di servizi, il diritto di recesso non può essere esercitato nel caso di fornitura iniziata prima dei dieci giorni. Ovviamente, sono ammessi accordi diversi (più favorevoli al consumatore) e altrettanto ovviamente il consumatore deve avere dato il suo assenso all’anticipazione dell’inizio d’erogazione del servizio.

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate negli articoli da 50 a 68 ("contratti a distanza") del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso .
Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia reso integro, ovvero:
• in mancanza dell’imballo originale; 
• in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione, etc); 
• per danneggiamento del prodotto. 

Modalità e tempi per l'esercizio del diritto di recesso 

Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicare entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, la volontà di recedere dal contratto con le seguenti modalità:
• Invio di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento o di un telegramma o di un fax al seguente indirizzo/numero:

EVENTODESIGN

DI VINCENZO CUGLIETTA
Via G.TORNATORE 15
83020 FORINO AV
P.Iva 

02652590643


Ufficio: +39 0825 761699
Fax:+39 0825 1800125

n.b.

LA MERCE VIAGGIA A RISCHIO E PERICOLO DEL COMMITTENTE ANCHE SE VENDUTA FRANCO DESTINO-LA MERCE VA CONTROLLATA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA O ALLA FINE DEL MONTAGGIO (SE QUEST'ULTIMO VIENE ESEGUITO DALLA DITTA VENDITRICE-FORNITRICE-FABBRICANTE) SE NON ESISTONO RECLAMI ALL'ISTANTE LA DITTA VENDITRICE-FORNITRICE-FABBRICANTE NON RISPONDE DEI DANNI, DELLE ROTTURE, SMARRIMENTI ECC. LE ATTREZZATURE ARRIVANO SMONTATE IL CUI MONTAGGIO RIMANE A CURA E SPESE DA PARTE DELL'AQUIRENTE COME I VARI ATTACCHI RETE IDRICA, RETE GAS, COLLAUDO ECC.

TRASMESSI ALLA NOSTRA SEDE IN SEGUITO-IL FORO COMPETENTE PER OGNI CONTROVERSIA E' QUELLO DELLA DITTA VENDITRICE O FORNITRICE- FORO COMPETENTE PER EVENTO DESIGN è AVELLINO-AL 10° GIORNO DALLA CONSEGNA DELLA , MERCE,  QUALORA NON AVVENGA IL PAGAMENTO, LA DITTA EVENTO DESIGN PUO' SPICCARE UNA TRATTA SENZA PREAVVISO, OVE NON VENGANO CONCORDATE CONDIZIONI DIVERSE,  DOPO AVERE PATTUITO IL PREZZO-LA CAPARRA VERSATA RIMANE CONFIRMATORIA-GLI ORDINI FATTI  NON POTRANNO ESSERE ANNULLATI O MODIFICATI SE LA MERCE E' IN PRONTA CONSEGNA O MODIFICATI SE LA MERCE E' IN CORSO DI LAVORAZIONE-

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti