EVENTO DESIGN PROPONE

la  carta da parati  molto semplice da applicare con la colla per carta da parati specifica (per supporto in tessuto non tessuto o per retro non tramato) ed è inoltre molto semplice da rimuovere. Il materiale stampato può essere lavato con acqua calda e sapone avvalendosi di una spugna morbida. Le grafiche stampate sono molto resistenti ai graffi e alle abrasioni. I test condotti hanno riportato risultati eccellenti, tra gli standard più alti nel settore della carta da parati. Colla per carta da parati raccomandata: di  marca oppure colla per carta con supporto in tessuto non tessuto, facilmente acquistabile nei negozi di prodotti per il Fai DaTe. Le carte da parati che evento design propone nel sito sono fornite con 5 centimetri in eccesso in lunghezza e 5 cm in larghezza. L’applicazione avviene apponendo le strisce di carta al muro dopo aver applicato l’adesivo alla parete. Le strisce devono essere applicate da sinistra a destra, dall’alto verso il basso in modo che i 5 cm di eccesso in larghezza e in altezza vadano a finire sulla destra e sulla parte in basso. Le strisce sono numerate e fornite di uno schema di montaggio (uno schema specifico per ciascun progetto). I pannelli possono avere una larghezza massima di 106 cm per un’altezza fino a 50 m.Qualsiasi immagine fotografica o pittorica può essere riprodotta in formato digitale e convertita in pareti sorprendenti. La carta da parati personalizzata è una soluzione decorativa semplice ma di grande impatto. Evento design e' in contatto con la ditta che produce carta da parati su misura per qualsiasi esigenza. È possibile scegliere qualunque genere di immagini e formati. Viene fornita la metratura esatta di cui si ha bisogno, già tagliata e pronta per l’applicazione, evitando così inutili sprechi di materiale. Lo spessore e la consistenza leggermente granulosa della carta danno l’impressione che l’immagine sia stata stampata direttamente sulla parete. Le immagini possono essere della collezione CHE EVENTO DESIGN METTE NEL SUO SITO o fornite direttamente dal cliente. Anche le immagini delle collezioni possono comunque essere modificate secondo le richieste del cliente. Prima della produzione, una proiezione, anche nel contesto visivo del montaggio, con l’immagine scelta viene inviata al committente per garantire che tutto corrisponda all’effetto finale che egli desidera ottenere. La carta da parati può essere utilizzata per personalizzare uffici, showrooms, fiere, ristoranti, bar, hotel, pub,ecc., grazie alla certificazione e di ignifugicità M1 di cui è fornita, se applicato su muri di gesso, cartongesso e calcestruzzo. La carta da parati che evento design propone  è disponibile in tre diverse finiture - Canvas, Sandblast e Jaquard – tutte vellutate al tatto e caratterizzate dallo stesso peso di 240 g/mq.

  Eventodesign  per un preventivo o per una proiezione.

 

www.eventodesign.net arredamento bistrot francese, arredamento bistrot  www.eventodesign.net arredamento bistrot parigino, arredamento stile bistrotide e arredamento bistrot, arredamento per pizzeria d'asporto, arredamento pizzeria vintage,tavoli da cucina vitage, tavoli da pizzeria vintage, tavolo vintage, tavolo da pub vintage,sedia da bar, sgabelli da bar, sedie da pub, sgabelli da pub, panche da bar, panche da ristorante, PANCA MODERNA DA BAR, PANCA MODERNA DA RISTORANTE,Sgabelli legno,sgabelli economici,sgabelli,sgabelli bassi,sgabelli,sgabello basso,sgabelli pieghevoli,sgabello cucina.

panche e tavoli per pub o pizzeria,panche imbottite per pub, panche per pub,panche birreria,panche e tavoli in legno, panche per sagre